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Domande e risposte

Conteggio

Cosa si intende per «vecchio saldo in sospeso»?
Si prendono in considerazione solo i pagamenti ricevuti prima della chiusura mensile. Per facilitare la verifica, figura la dicitura «pagamenti considerati fino al». I crediti non corrisposti prima della chiusura mensile, figurano sul conteggio alla voce separata «vecchio saldo in sospeso». Per maggiori ragguagli contattate il nostro Servizio clienti.

Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, e-mail: cardcenter@migrol.ch

Come va intesa l'indicazione «pagamenti considerati fino al»?
Si prendono in considerazione solo i pagamenti ricevuti prima della chiusura mensile. Per facilitare la verifica figura la dicitura «pagamenti considerati fino al». Vi preghiamo di confrontare la data del vostro versamento con la data che figura sul conteggio della Migrolcard. I pagamenti pervenuti dopo tale data figurano sul conteggio successivo.

Perché vengono addebitati interessi di mora, spese di sollecito o spese di blocco?
I titolari di una Migrolcard ricevono mensilmente – ovvero verso metà mese – un conteggio. L'importo della fattura è pagabile entro la fine del mese. Se il pagamento della totalità dell'importo fatturato non ci perviene entro la chiusura mensile successiva (a fine mese), a decorrere dalla data della fattura vengono addebitati interessi di mora sulla base del saldo in sospeso, incl. le spese di sollecito e, in caso di un eventuale blocco del conto, le spese di blocco per ciascuna carta.

Come leggere il suo conteggio MIGROL
 
  • Private Card

 

  • Company Card

 

 

E-fattura
Informazioni e vantaggi della e-fattura li trovate qua.

 

Codice PIN

Come posso modificare il codice PIN?
Il codice PIN può essere scelto sulla domanda di carta. Se non avete indicato il codice PIN personale, avete ricevuto un codice a caso. Potete richiedere il cambiamento del vostro codice PIN per iscritto al nostro Migrolcard Center. Questa procedura prevede il rilascio di una nuova Migrolcard.

Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, e-mail: cardcenter@migrol.ch

 

Punti Cumulus raddoppiati - solo con la Migrol Private Card

Come posso raccogliere punti Cumulus con la Migrolcard?
I titolari di una Private Card possono indicare sul modulo di domanda il loro numero Cumulus, il che consente loro di raccogliere automaticamente punti Cumulus. Se non avete ancora comunicato il vostro numero Cumulus, potete farlo in qualsiasi momento chiamando il nostro Servizio clienti (numero di telefono 0844 03 03 03). Per motivi legati all'IVA, i titolari di una Company Card non possono raccogliere Cumulus.

Come posso ricevere una Migrolcard su cui è stampato il numero Cumulus?
La vostra nuova Migrol Private Card recante il vostro codice EAN Cumulus vi viene spedita automaticamente prima della scadenza della vostra carta attuale.

Perché devo esibire la carta Cumulus per beneficiare di una promozione Cumulus, benché il numero Cumulus sia già abbinato alla Migrolcard?
La sconto Cumulus viene concesso in via provvisoria e non può essere registrato sulla Migrolcard. Per questo motivo, prima di pagare una promozione Cumulus, occorre registrare il codice EAN Cumulus personale.

 

Accettazione della carta

Dove posso pagare con la mia Migrolcard?
La Private e la Company Card sono benaccette presso tutte le stazioni di servizio Migrol e le stazioni Shell munite di shop migrolino. Una rete di stazioni di servizio che annovera circa 370 esercizi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

 

Utilizzo della carta

Cosa devo fare in caso di carta difettosa, rubata o persa?
Vi preghiamo di informare immediatamente il Migrolcard Center (tel. 0844 03 03 03).

 

Cambiamento di indirizzo

Cosa devo fare in caso in caso di cambiamento di indirizzo?
Comunicateci la vostra modifica di indirizzo per posta, telefono o e-mail. Indicate il vostro numero cliente della Migrolcard (i cambiamenti di indirizzo di ditte devono essere comunicati per iscritto).
 

Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, e-mail: cardcenter@migrol.ch

 

Ordinazione di una carta supplementare

Cosa devo fare se desidero ordinare una carta supplementare?
Ordinate le vostre carte supplementari per posta o e-mail. Indicate il vostro numero cliente della Migrolcard e, se lo desiderate, la coniatura sulla carta e il codice PIN. I clienti aziendali devono indicare anche il tipo di acquisto desiderato.
 

Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, e-mail: cardcenter@migrol.ch

 

Ordinazione della domanda di carta

Come posso ordinare una domanda di carta?
Trovate il modulo di domanda qui oppure potete ordinarlo al Migrolcard Center:

Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, e-mail: cardcenter@migrol.ch

 

Disdetta

Cosa devo fare in caso di disdetta della Migrolcard?
Comunicateci la vostra disdetta per iscritto. Trovano applicazione le relative Condizioni generali per l’utilizzo della Migrolcard.
 

Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, e-mail: cardcenter@migrol.ch

 

Tasse per i pagamenti allo sportello postale

Perché mi vengono addebitate le tasse per i pagamenti allo sportello postale?
I pagamenti eseguiti allo sportello postale causano costi aggiuntivi sotto forma di tasse postali. Per questo motivo addebitiamo sul conteggio del mese successivo – secondo il principio della causalità – una tassa di CHF 2.– per ogni pagamento Migrolcard eseguito allo sportello postale. Potete comunque evitare tale tassa eseguendo i pagamenti del conteggio mediante il vostro conto bancario o postale. Una soluzione più agevole ancora è il sistema di addebitamento diretto (LSV per la banca o Debit Direct per la Posta).
Richiedete l’apposito modulo al Migrolcard Center (tel. 0844 03 03 03, e-mail cardcenter@migrol.ch).